Saluto del Presidente

Sezione PLR Riviera - Saluto del Presidente

Costituzione 13 ottobre 2017

Care amiche e amici liberali radicali,

finalmente come da programma lo scorso 13 ottobre l'Assemblea convocata dalle Sezioni PLR di Cresciano, Iragna, Lodrino Prosito e Osogna sciogliendo le Sezioni PLR dei rispettivi ex-Comuni, approvando lo statuto, nominando il comitato e il Presidente Sezionale proposti, hanno dato vita formalmente alla Sezione PLR Riviera. Un grazie a coloro che hanno animato il gruppo di coordinamento, questo costituitosi inizialmente per preparare al meglio le Comunali 2017 e a seguire organizzare in ogni dettaglio l'Assemblea Costitutiva.

La nuova sezione PLR si presenta con un Comitato affiatato e motivato, i membri provenienti in quasi egual numero dai quattro quartieri garantiranno sicuramente nei migliori dei modi gli interessi di partito in tutto il comprensorio. Di nota sarà l’istituzione di un ufficio presidenziale così da sgravare in parte il Comitato allargato e rendere quindi più snella la sezione nell’ambito decisionale. Il nuovo gremio già dalle prossime settimane avrà molto da lavorare, nel particolare in primis suddividendosi i compiti al proprio interno. Inoltre, pensando già in chiave Comunali 2020, il Comitato avrà pure in agenda molti obiettivi e progetti, uno di questi sarà ottimizzare e sfruttare al meglio il sito della Sezione e forse attivare un contatto social dedicato tipo “Facebook o Twitter”, ci si dovrà pure chinare sul nuovo stemma della sezione, dove la grafica andrà di certo a riprendere la simbologia classica e conosciuta del partito. Voglio ringraziare i gentili ospiti che presenziando all’importante evento, con i loro interventi e saluti hanno onorato il nostro partito, dando una degna cornice festosa alla serata. Ringrazio chi mi ha proposto quale primo Presidente di questa neonata sezione come pure l’Assemblea tutta che ha approvato la mia nomina.

Da parte mia nelle vesti di primo Presidente Sezionale auguro a questa nuova Sezione un buon lavoro a favore del nostro partito.

Pe la Sezione PLR Riviera
Il Presidente

Rosselli Giorgio